Agevolazioni Tari 2022

Condividi su i tuoi canali:

di Tullio Saldaneri

Diffusa la newsletter con tutte informazioni necessarie

L’Ufficio Tributi del Comune di Fiorano Modenese ha inviato una seconda newsletter interamente dedicata alla Tari (Tassa Rifiuti), che fa seguito a quella precedente, diffusa a metà maggio. Lo scopo è illustrare le misure che l’Amministrazione ha potuto mettere in campo in questo ambito col fine di contribuire al contenimento delle difficoltà economiche provocate dalla pandemia; un’emergenza che, seppur dichiarata cessata al 31 marzo, continua a creare un grave disagio economico-finanziario alle attività produttive, commerciali e in generale all’intero tessuto socio-economico del territorio.

Sono due le tipologie di agevolazioni Tari 2022 previste, e perché vengano riconosciute è necessario i contribuenti presentino regolare richiesta. La prima è un’agevolazione TARI destinata alle utenze domestiche, concessa previa istanza da presentare entro il 15 ottobre, per i soggetti che rientrano nelle fasce di reddito ISEE comprese da 0 a 20 mila euro.

La seconda tipologia è destinata alle utenze non domestiche concesse a seguito di una domanda da presentare entro il 31 ottobre 2022 per le attività che hanno subito un calo di fatturato.

Tale newsletter con tutte le informazioni è reperibile sul sito del Comune. L’Ufficio Tributi può essere contattato tramite la mail tributi@fiorano.it oppure tramite i numeri 0536-833224 / 262 / 269. 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il popolo è sovrano. Più o meno.

Il popolo è sovrano, questa è l’essenza della democrazia la quale, per quanto imperfetta, notoriamente è giudicata come preferibile ad ogni altro sistema di governo benché

La guerra sporca di Biden

Israele, per l’ennesima volta, facendo spallucce alle richieste degli Stati Uniti e dell’Occidente, lancia un attacco contro l’Iran e colpisce la base militare di Isfahan.