AGENTE FERITA, LA SOLIDARIETÀ DEL SINDACO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Muzzarelli: “Vicini a lei e a tutti i colleghi della Polizia municipale”

“Un’agente della Polizia municipale è stata vigliaccamente ferita mentre stava facendo il suo dovere e, come mi ha raccontato lei stessa, non aveva nemmeno accennato a una reazione quando è stata aggredita”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli sottolinea anche pubblicamente la solidarietà all’agente ferita durante un’attività di controllo di documenti nell’edificio occupato abusivamente in via Bonacorsa.

“Siamo vicini a lei, alla quale auguriamo una pronta guarigione, e a tutti i suoi colleghi della Polizia municipale – aggiunge Muzzarelli – per l’impegno, il senso civico e il profondo attaccamento alle istituzioni che dimostrano quotidianamente, anche di fronte alla violenza di una brutale aggressione. Che, sia chiaro, non può essere giustificata in alcun modo”.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Sabato mattina al museo”

Laboratori di decorazione di ceramiche 1 e 15 aprile All’interno del nostro bellissimo Castello spezzanese nuovi  laboratori di ceramica per adulti, questa volta incentrati sulla

Leolandia, nuove assunzioni

NUOVE ASSUNZIONI A LEOLANDIA:DISPONIBILI 80 POSIZIONI   Capriate San Gervasio, 28 marzo 2023 – Leolandia, il primo parco a tema per gli under 12 in Italia, visitato