ACCATTONAGGIOO MOLESTO: FERMATE TRE PERSONE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nella mattinata di oggi, nel corso di un servizio mirato al controllo del fenomeno di accattonaggio molesto sul territorio di Sassuolo, gli agenti della Polizia Municipale hanno fermato 3 persone di colore.

Una di queste una è risultata essere titolare di due documenti contrastanti tra loro: la carta di identità, rilasciata da un comune sardo, riportante un nominativo differente dal permesso di soggiorno regolarmente rilasciato.

Entrambi i documenti erano riconducibili alla stessa persona. Il soggetto, inizialmente in stato di fermo, è stato sottoposta ad indagini per accertare l’esatta identità e per risalire alle modalità di rilascio dei documenti. Come tutti i martedì e venerdì, giornate in cui si svolge il mercato ambulante, la Polizia Municipale è impegnata nel contrasto del fenomeno degli accattoni e dei parcheggiatori abusivi. L’attenzione è alta nonostante la quasi totalità di queste persone risulta essere in possesso di regolare permesso di soggiorno per stazionare nel nostro territorio.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...