A Vignola nasce il “” Punto Informativo Turistico””

Condividi su i tuoi canali:

L'iniativa nasce grazie ad una collaborazione tra Associazione Eidos, Comune di Vignola e Fondazione di Vignola, rispondere alle richieste di visitatori e turisti e ascoltare le loro esigenze per saperli indirizzare all'interno dell'Unione Terre di Castelli.

Finalmente a Vignola, terra di Ciliegie, Susine, Vino, Aceto e buona cucina, ma importante anche per l’offerta culturale in grado di offrire con la sua Rocca, il Museo del Cinema “Antonio Marmi”, i Teatri Fabbri e Cantelli e la biblioteca Auris, nascerà, grazie ad una collaborazione tra Associazione Eidos, Comune di Vignola e Fondazione di Vignola, un Punto Informativo Turistico.

L’obiettivo sarà rispondere alle richieste di visitatori e turisti e ascoltare le loro esigenze per saperli indirizzare all’interno dell’Unione Terre di Castelli.

Suggestivo il luogo in cui verrà ospitato l’info point vignolese, vale a dire il loggiato su cui affaccia l’ingresso della Rocca di Vignola, dove storicamente si teneva il mercato cittadino.

Cosa aggiungere allora, l’appuntamento per i nostri lettori è per Venerdì 4 aprile, dalle 19:30, con l’inaugurazione, e sabato 5 aprile ore 9:00 con la prima apertura ufficiale.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa