A “Sport in piazza” presente la campiuonessaNatalia Valeva

Condividi su i tuoi canali:

None

ANCHE NATALIA VALEVA A “SPORT IN PIAZZA”

L’iniziativa si è svolta martedì sera in piazza XX settembre e piazza Mazzini

 

C’era anche la plurimedagliata nel tiro con l’arco Natalia Valeva martedì 23 luglio in centro città a “Sport in piazza”, iniziativa creata per promuovere l’attività fisica, allestita in piazza XX settembre e in piazza Mazzini. La serata è stata organizzata dall’assessorato allo Sport del comune, nell’ambito del calendario delle manifestazioni di “Modena città europea dello sport 2013”.

Le due piazze del centro storico sono state trasformate in palestre per grandi e piccini, offrendo al pubblico la possibilità di conoscere discipline sportive che si possono praticare quotidianamente in città.

In piazza XX settembre sono stati allestiti spazi dedicati ai bambini che hanno potuto provare discipline come il tiro con l’arco, aikido e atletica leggera.

Spazio anche per gli adulti in piazza XX settembre che si sono potuti sbizzarrire, con movida fitness; pilates e zumba.

Il programma ha previsto anche i balli latini in piazza Mazzini con l’animazione e l’esibizione curata dalle scuole di ballo Uisp di Modena e provincia.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per