A Modena tutto pronto per Skipass

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Il Salone del Turismo e degli Sport invernali più longevo d’Italia torna a ModenaFiere dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.

 

Da 26 anni a Modena l’inverno arriva in anticipo grazie a Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre a ModenaFiere. Mancano ormai gli ultimi dettagli per l’edizione 2019 della kermesse, diventata punto di riferimento per tutti gli appassionati di montagna bianca e di outdoor.

 

L’attesa cresce, anche grazie alla straordinaria rampa, che si impone nel cielo modenese e che è diventata quasi un simbolo della manifestazione: proprio sulla immensa struttura si daranno battaglia i 177 atleti confermati dell’unica tappa italiana (la prima in Europa) della FIS Freeski & Snowboard Big Air World Cup, la Coppa del Mondo di Big Air. Una grande competizione sportiva che torna a Modena dopo il successo dell’edizione 2018 e che si prepara ad essere la vera attrazione della kermesse di ModenaFiere. Dalla Cina all’Australia, passando per il Giappone, gli Stati Uniti e anche l’Italia: gli atleti in gara arrivano a Modena da tutto il mondo (più di 20 le nazionalità rappresentate) e sono pronti a sfidarsi a colpi di trick ed evoluzioni.

 

Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena: “Modena al centro per continuare a creare opportunità a far conoscere Modena ma soprattutto a far conoscere la bellezza degli sport invernali

 

Marco Momoli, Direttore Generale di ModenaFiere: “Skipass è la manifestazione più importante di ModenaFiere, per la visibilità che garantisce al quartiere e alla città, porta la città dentro al quartiere e questo ci fa molto piacere. È un evento che muove tutta l’Italia per venire a Modena e per vedere tutto quello che serve per sciare e per fare turismo invernale”.

 

In allegato il comunicato stampa completo. Al link in calce alcune immagini dell’edizione 2018:

https://www.dropbox.com/sh/mfmgt40z5982rq1/AAAuTVNju9AiHbr5-jQqRO-0a?dl=0

 

 

 

 

Ufficio Stampa Skipass

ufficiostampa@skipass.it

Silvia Basso +39 3498689945

Barbara Mazzocco +39 3479507832

 

 


 

Rampa_1.jpg (136 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Car* amic*,

ogni anno a Natale il Presidio vi dà la possibilità di fare un regalo che contiene il frutto del riscatto e della speranza: le nostre