A Festa Modena si parla di sanità pubblica con Zampa

Condividi su i tuoi canali:

None

 

La sottosegretaria alla salute Sandra Zampa interviene alle 20.00 nella sala dibattiti 

 

Ecco il programma degli incontri politici e culturali in programma, martedì 1 settembre, alla Festa nazionale dell’unità in corso di svolgimento a Modena, nell’area di Ponte Alto: 

 

  

Domani, martedì 1 settembre, il programma degli incontri politici e culturali alla Festa nazionale dell’unità in corso a Modena (Ponte Alto) inizierà alle ore 18.30, nella sala dibattiti, con “Da Caterpillar a Modena. Lo stato del Partito. Gruppo di autocoscienza sulla salute del Pd” con il responsabile nazionale Organizzazione Pd Stefano Vaccari, il tesoriere nazionale del Pd Walter Verini e altri ospiti. Coordinano Massimo Cirri e Sara Zambrotti. Sempre nella sala dibattiti, alle ore 20, “Pubblico è bello (e conveniente), la sanità del futuro” con la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, il segretario generale di Cittadinanzattiva Antonio Gaudioso, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore scientifico dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive (INMI) “Lazzaro Spallanzani” di Roma Giuseppe Ippolito, la responsabile del Forum Salute del PD Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare Pd Alessandra Moretti. Coordina Luciano Fassari. Infine alle ore 21.30 “La politica alla prova” con il presidente della Fondazione Sudd Antonio Bassolino, l’ex europarlamentare Goffredo Bettini, la senatrice Caterina Bini, il senatore Pier Ferdinando Casini. Coordina Daniela Preziosi.  

Alla Libreria, alle ore 20, l’autore Alessandro Naccarato presenta il suo libro “Conquistare la libertà, organizzare la democrazia. Storia del Pci di Padova (1921-1991)” in dialogo con i docenti universitari Mirco Carrattieri e Chiara Zampieri. A seguire, alle ore 21.30, è in programma la presentazione del volume “Eppure il vento soffia ancora: Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer” con gli autori Piero Ruzzante e Antonio Martini che dialogano con Carlo Bettio e Sesa Amici. 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Entomodena Incontri

 Gruppo Modenese di Scienze Naturali aps, Strada Morane, 361, Modenawww.entomodena.com