8 MARZO, INIZIATIVE SPI CGIL A NONANTOLA

Condividi su i tuoi canali:

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Nonantola insieme alle associazioni del territorio, lo Spi Cgil organizza la distribuzione della mimosa stamattina in piazza Caduti Partigiani dalle 9 alle 12 e oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso la sede di via Volta alle lavoratrici ucraine che vivono in paese.

Nuova iniziativa domenica 12 marzo con la proiezione del film “7 donne e un mistero” diretto da Alessandro Genovese con un cast d’eccezione composto da Margherita Buy, Luisa Ranieri, Sabrina Impacciatore, Micaela Ramazzotti, Daniela Del Bufalo, Benedetta Porcaroli e Ornella Vanoni. Una storia tutta al femminile in cui l’unica figura maschile è ridotta al silenzio, anche se è intorno a lui che ruotano tutte le preoccupazioni delle donne in scena. L’impianto è fortemente teatrale.
Inizio alle ore 18 presso lo spazio “Scialla” (ex stazione delle corriere).

Federica Pinelli

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.