77° EDIZIONE FIERA DI MODENA

Condividi su i tuoi canali:

None

LA  FIERA DI MODENA GIUNGE ALLA SUA 77° EDIZIONE. DAL 25 APRILE AL 3 MAGGIO, TANTE PROPOSTE PER I MODENESI MA ANCHE PER LE MOLTE PERSONE CHE VENGONO DA TUTTA ITALIA.

 

E’ stata presentata lunedì 20 aprile la 77° edizione della Fiera di Modena, organizzata da ModenaFiere S.r.l. con il patrocinio del Comune di Modena e della Camera di Commercio di Modena, unitamente al contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e il sostegno di Conad.

Da sempre, la FIERA DI MODENA, è l’appuntamento di primavera dei modenesi: un evento che offre, alle grandi aziende e ai piccoli artigiani, l’occasione di fare conoscenza con il grande pubblico. Un momento d’incontro prezioso che ha il suo punto di forza nella varietà e nella ricchezza dell’offerta e che valorizza da sempre i settori dedicati alla casa, all’enogastronomia, al verde e all’artigianato.

La Fiera di Modena rispecchia l’energia, l’ottimismo, la convivialità e la cultura del buon vivere tipico del patrimonio di conoscenza emiliana, per passare momenti di shopping divertendosi con gusto!

Formula vincente non si cambia, però, ci saranno tante novità e sorprese per tutti i gusti. Culturalmente parlando, verrà dedicato ambio spazio all’editoria modenese e all’arte con un’esposizione organizzata dal Circolo degli Artisti dedicata agli  ‘Artisti da ricordare’ e agli ‘Artisti contemporanei’. Quattro gli ‘Artisti da ricordare’ – Carlo Bassini, Adriano Boccaletti, Mario Gherardini e Rosario Mauro – mentre, 23, sono quelli ‘contemporanei’. Non mancheranno le aree a tema, come quella dedicate allo sport e al benessere, oppure lo spazio B.A.M., dedicato ai produttori di birra artigianale. Altro settore che sarà sicuramente visitato è quello di Casa Interni, la più ampia delle manifestazioni in cui sarà possibile trovare dall’arredamento ai completi d’arredo. I buongustai, infine, non potranno mancare di fare visita al padiglione dell’Enogastronomia in cui, oltre ai prodotti del nostro territorio, potranno gustare le eccellenze provenienti da altre regioni. Non mancheranno, inoltre, i programmi di divertimento e spettacolo.

Tante le proposte per grandi e piccoli e, come ha sottolineato Paolo Fantuzzi AD di ModenaFiere, ad un prezzo particolarmente accattivante. Solo 3 euro, mentre per i possessori di tagliando e carta Conad, due. Per i bambini al disotto dei 12 anni l’ingresso è gratuito. Gli orari sono: sabato 25, 10 – 23, domenica 26, 10 – 23, lunedì 27, 18 – 23, martedì 28, 18 – 23, mercoledì 29, 18 – 23, giovedì 30, 18 – 23, venerdì 1, 10 – 23, sabato 2, 18 – 23, domenica 3, 10 – 20.

Non resta che augurare buon divertimento a tutti.

Massimo Nardi

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione