76ª Mostra del Cinema di Venezia

Condividi su i tuoi canali:

Grande attesa per la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia , giunta alla settaseiesima edizione e che si preannuncia come una delle più ricche di stelle di prima grandezza del panorama nazionale e internazionale.

      Servizio fotografico di Corrado CORRADI      


La 76^ Mostra Internazionale Del Cinema di Venezia si preannuncia come una delle più ricche di Star di tutti i tempi. I cinefili storcono un po’ il naso, avremo meno vincitori di premi Oscar dai film che verranno presentanti, ma intanto le prevendite sono andate a gonfie vele.

I più attesi ed acclamati dalle migliaia di fan dislocati ai bordi del red carpet saranno Brad Pitt (28/08) e Johnny Depp (06/09). Il lunghissimo elenco continua con Maryl Strepp, Monica Bellucci, Kristen Stewart, Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix, Antonio Banderas, Roman Polanski, Jude Law, e ciliegina sulla torta sabato 7 settembre il mitico Mike Jagger.

Gli italiani più attesi saranno  Micaela Ramazzotti,  Adriano Giannini, Elio Germano, Valeria Golino, Toni Servillo e Chiara Ferragni.

Si partirà il 28 agosto con il duo francese Catherine  Deneuve e Juliette Binoche film “La Veritè” del regista giapponese  kore-Eda Hirokazu.

Bice seguirà gli eventi principali con photogallery  dedicate pubblicate con aggiornamenti quotidiani nella rubrica Visti Da Vicino.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gentilezza mal ripagata

Un gesto  di gentilezza, tenere aperto il portone  d’entrata del palazzo a chi segue … Le persone  educate lo compiono quasi automaticamente, non lascerebbero mai

Olimpiadi ma non in pace

Quando nell’antichità si svolgevano  le Olimpiadi, le guerre erano sospese da una tregua e quando Pierre de Coubertin volle riproporle nel mondo che si avviava