6000 visitatori a Entomodena!

Condividi su i tuoi canali:

None
 
Entomodena news
 
 
L’edizione di entomodena dello scorso 14 e 15 aprile è stata la più seguita e partecipata da sempre, con circa 6000 visitatori e una grande affluenza ai laboratori e alle conferenze.
Non possiamo che ringraziarvi per la vostra partecipazione e per seguire le nostre iniziative in un numero sempre crescente, un grande GRAZIE!
 
 
Festa della primavera con il GMSN
Gli insetti, un mondo tutto da scoprire e la primavera, stagione in cui la natura esplode nei suoi colori e nelle sue forme sono i protagonisti della festa che si terrà il 6 maggiopresso la polisportiva Gino Pini, in via Pio La Torre, 61. Un’occasione per passeggiare alla scoperta degli insetti della nostra città e osservarli. Leggi la locandina in allegato!
 
Insetto universo Junior
Dopo la precedente edizione che ha visto una numerosa partecipazione torna il corso di entomologia per bambini dagli 8 ai 13 anni, per imparare a conoscere gli insetti e la loro importanza.
Come sempre ci saranno numerose occasioni per osservare e per sperimentare in prima persona a fare l’entomologo!
Se sei interessato scrivi a infoemilia@gruppopleiadi.it e leggi la locandina in allegato!
 
 
 

 
Festa di Primavera
 
6 maggio Polisportiva Gino Pini

 

 
Insetto Universo Junior
 
 
 

 
Gruppo Modenese di Scienze Naturali
Strada Morane, 361 Modena

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per

Una mossa tempestiva e anche simbolica

Giorgia Meloni è in Algeria per la sua prima visita di stato. E’ incentrata sull’energia nell’ottica del Piano Mattei, finalizzato a fare dell’Italia l’hub energetico del