27° Festival Cabaret Emergente

Condividi su i tuoi canali:

Il sogno di Riccardo Benini, Deus ex machina della manifestazione, di poter effettuare la serata finale dal vivo ed in presenza del pubblico dopo ben 504 giorni si è avverato.

 


Venerdì 4 giugno 2021 serata finale del 27°Festival Cabaret Emergente 2020 al Teatro Storchi di Modena. Il sogno di Riccardo Benini, Deus ex machina della manifestazione, di poter effettuare la serata finale dal vivo ed in presenza del pubblico dopo ben 504 giorni si è avverato. Una grande allegria e spensieratezza avvertita dal  pubblico che ha sottolineato le performance dei sette giovani ammessi alla finale con scroscianti applausi. La vittoria finale ed il Premio della Stampa è andata al duo lombardo Spezzati & Spadolà, secondo posto ed il Premio Radio per un altro duo Hermes e Titina, terza Luisanna Vespa. Il Premio della Critica è andato a Stefano Santomauro ed il Premio  “Si fa per ridere” ad Olimpia Ferrara. Tra gli ospiti che si sono alternati sul palco spicca la presenza di una emozionata Silvia Mezzanotte che si è esibita in alcuni dei suoi brani di successo. Andrea Ferrari in duo Con Riccardo Benini nelle vesti del vecchio fonico Mauro. Andrea Casoni il comico no vegan ed il giovane Raffaello Corti vincitore dell’edizione 2019, che ha già bruciato le tappe del successo, già apparso in diverse trasmissioni  della RAI tra cui “ I Soliti Ignoti” condotta da Amadeus. L’edizione 2021 non verrà disputata e per le prossime edizioni Riccardo Benini ha annunciato che ci saranno delle grosse novità, il format verrà rivoluzionato, senza scendere in particolari che verranno divulgati nei prossimi mesi. Nell’attesa di applaudire i giovani talenti della comicità italiana non ci resta che darci appuntamento al 2022.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25