26 MAGGIO ALL’AZIENDA AGRICOLA MANICARDI DI CASTELVETRO UN NUOVO APPUNTAMENTO CON GLI SCRITTORI IN CANTINA DI “GRASPAROSSA NOIR”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Un nuovo appuntamento con la rassegna “Grasparossa Noir” sabato 26 maggio, alle ore 19,30, all’azienda agricola Manicardi di Castelvetro (via Massaroni 1). L’autore che il pubblico incontrerà sarà Romano De Marco, introdotto da Paolo Panzacchi e Laura Piva che presenteranno il suo nuovissimo romanzo “Se la notte ti cerca”.

Romano De Marco, abruzzese, ha esordito nella scrittura nel 2009 e ha già al suo attivo ben otto romanzi, uno dei quali (“A casa del diavolo”, 2013) è stato tradotto anche in Spagna. Con il thriller “L’uomo di casa” ha vinto il premio dei lettori al Noir Fest 2017.

Dopo l’incontro con l’autore, visita all’acetaia Manicardi e aperitivo, con la possibilità di acquistare i romanzi di De Marco al “corner libri” allestito dalla libreria Castello di carta di Vignola. L’ingresso è libero.

La rassegna Grasparossa Noir è costituita da incontri con scrittori e autori che si svolgono nelle cantine di Castelvetro fino all’estate, in un abbinamento originale fra il genere letterario “noir” ed il Grasparossa, il vino più tipico delle colline di Castelvetro.

Info: Biblioteca comunale di Castelvetro, tel. 059.758842/43; biblioteca@comune.castelvetro-di-modena.mo.it.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

La prudenza non è mai troppa

Ritenute espressioni della saggezza popolare, i proverbi contengono una lezioncina morale o danno  consigli e come tali si accettano ; certo a volte sono insopportabili

Accogliere e inserire si può

È arrivato alle cronache il caso di Dino Baraggioli, titolare dell’Artplast di Robbio, nel Pavese, con 90 dipendenti, che – come racconta l’Agi- aveva grosse

Biden o Trump? Le ricadute per l’Europa

Al di là dell’oceano, nella capitale dell’impero, con le elezioni di novembre,  l’inquilino della casa Bianca potrebbe cambiare, ossia il presidente. Quello che ha il potere