Leolandia, nuove assunzioni

Condividi su i tuoi canali:

NUOVE ASSUNZIONI A LEOLANDIA:
DISPONIBILI 80 POSIZIONI
 
 Capriate San Gervasio, 28 marzo 2023 – Leolandia, il primo parco a tema per gli under 12 in Italia, visitato ogni anno da più di un milione di ospiti, annuncia l’apertura di una nuova fase di selezione del personale, per un totale di 80 posizioni disponibili, che si sommano agli oltre 120 inserimenti di febbraio.

I colloqui partiranno l’11 aprile con l’obiettivo di completare l’organico entro il mese di maggio in vista dell’alta stagione estiva: considerata la consueta apertura continuativa da fine maggio a settembre inoltrato, è prevista l’assunzione di un numero addizionale di operatori.

Le principali posizioni riguardano attrazioni, negozi, ristorazione, pulizie e manutenzione. Aperte le selezioni anche per customer care, LeoConcierge per assistenza a clienti VIP, biglietterie, animatori e personaggi mascotte. Richiesti infine un impiegato per l’ufficio tecnico, un sales account junior per il reparto commerciale e un tirocinante per l’area IT.

La ricerca è aperta ad ambo i sessi e a tutte le fasce di età: per la maggior parte delle posizioni non sono richiesti esperienza o particolari requisiti, salvo l’attitudine al sorriso e ai rapporti interpersonali, a cui si affianca la conoscenza delle lingue straniere per i ruoli a diretto contatto con il pubblico. Per tutte le posizioni è previsto un periodo di formazione basato sull’acquisizione di specifiche competenze tecniche in funzione della mansione, come quelle sulla sicurezza e sulle norme HACCP, e di soft skills legate ad una corretta gestione delle relazioni con gli ospiti.Il parco offre contratti stagionali, anche full-time a 40 ore settimanali per tutto il periodo di alta stagione, con la possibilità di un prolungamento fino ai primi di gennaio per le successive stagioni di Halloween e Natale, ma anche contratti con orizzonti temporali più lunghi per le posizioni in ufficio.

Leolandia, che in passato ha ottenuto in più occasioni il premio per il Miglior Staff ai Parksmania Awards, gli Oscar dei parchi divertimento, presta particolare attenzione alla formazione del personale, affinché gli ospiti possano sempre contare su un’accoglienza professionale e su un servizio attento alle specifiche esigenze dei bambini. Ogni anno, il parco dà lavoro a 600 operatori stagionali, a cui si sommano 50 dipendenti fissi e un cast di 30 artisti e acrobati internazionali impegnati negli show.

Per segnalare la propria candidatura o avere maggiori informazioni è possibile consultare il link “Lavora con Noi” del sito Leolandia https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.Tutte le ricerche di personale di Leolandia sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i. 
 Per informazioni e interviste:m&cs – Ufficio Stampa Leolandia
Carlo Menegazzi – 338 8525200; Tiziana Pini – 392 8084857
Tel. 02 43981646; 02 43316189
ufficiostampa@marketingcom.it 
 GALLERIA IMMAGINI (cliccare sul link per scaricare foto)Leolandia – StaffLeolandia – Assunzione personale 
 Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano, Leolandia è il parco a tema più amato dai bambini in Italia. Con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è un mondo fantastico che esiste davvero, la meta ideale per trascorrere momenti di divertimento in famiglia. I piccoli potranno incontrare dal vivo i Superpigiamini nella PJ Masks City, scoprire la Foresta di Masha e Orso e giocare nei luoghi più iconici del cartone animato, e ancora assistere all’esclusivo mini-live show con Bing e Flop, divertirsi con i personaggi della serie animata di successo mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas. A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali, coinvolgenti animazioni itineranti, tante giostre, playground e attrazioni acquatiche dove rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Per gli amanti delle scoperte si possono visitare la Fattoria degli Animali e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Da non perdere inoltre la magia di HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino e il Natale Incantato, per celebrare le feste e respirare l’atmosfera del periodo più atteso dell’anno.
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Lei non sa chi  sono io”

Quando   qualcuno ritiene che gli siano  dovuti privilegi o cure speciali, impunità compresa, ricorre all’espressione  che ho scelto come titolo e che  può essere declinata

C’era una volta il medico di famiglia

Le decisioni del Governo per accorciare le liste d’attesa, se incideranno relativamente sulla loro lunghezza, sono almeno un segnale d’attenzione alla crisi della sanità italiana. Le opposizioni gridano

La Corsa più bella del mondo 

La Corsa più bella del mondo torna dall’11 al 15 giugno con una cavalcata di 2200 chilometri che le magnifiche vetture costruite fra il 1927 e il 1957 percorreranno in cinque tappe, come da format inaugurato lo