1^ EDIZIONE DI SI FA SENZA

Condividi su i tuoi canali:

E’ Savino Di Leo il vincitore della prima edizione del festival “Si fa senza” . Grande
successo in piazza XX Settembre a Modena
. Servizio fotografico di Corrado Corradi.

Grande successo per la 1^ edizione del Festival SI FA SENZA tenutosi Venerdì 1 Luglio in Piazza XX Settembre a Modena, con la presenza di un folto pubblico.

La kermesse è stata condotta da Riccardo Benini che ha interagito per tutta la durata dello show con i 7 Artisti finalisti “stravaganti”, caratteristica indispensabile quest’ultima per essere ammessi al Festival.

Alla fine ha vinto SAVINO DI LEO, il Ciclone ballerino che ha mandato letteralmente in visibilio la Piazza con la sua versione di “Born to be alive”.

Il Premio del PUBBLICO è andato a MILCO MESSI, il Mago pasticcione che ha stupito i presenti con numeri di Magia, riusciti e non.

Il Premio NOTHING è andato a ALESSANDRO MEZZACAPO,il bizzarro imitatore di “Avanti un Altro”, con Paolo Bonolis.

Il Premio WITHOUT se lo è aggiudicato SANTE BIAGETTI l’imitatore dagli effetti speciali, che ha dato vita ad una performance strabiliante, tra guerrieri di carta igienica di Umberto Tozzi e spolverini per la polvere di Enrico Ruggeri.

Molto apprezzati anche gli altri Artisti in gara:il DUO LAMPA-DARIO (Michelone Piacenti e Rosario Marra) con le loro battute surreali; PASQUALE VESTUTI ed ELENA i due improbabili Coccodrilli e SILVIA SETARO, la folle Barbie.

Ospiti della serata il bravissimo Gian Piero Sterpi, che ha divertito il pubblico presente con i suoi divertenti personaggi e Vito Caccatella, il ballerino del Sud, davvero trascinante.

Il Festival SI FA SENZA ha dimostrato di essere lo show più folle di sempre, dove il talento segue percorsi inaspettati. Un’idea vincente di Riccardo Benini che merita certamente di essere bissata. Alleghiamo galleria foto del gran finale dello show

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...